Assistenza

Contattaci allo (39) 02 320625896
Oppure invia una mail ad [email protected]

ORARI DI UFFICIO

Dal Lunedì al Venerdì
9:00-12:30 / 14:00-18:30

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

 

Cosa racconta di te il tuo browser

 

Cosa racconta di te il tuo browser: 

Il browser è il programma più utilizzato in quasi tutti i computer e nei dispositivi mobile, è la porta d’accesso principale a Internet: il browser è lo strumento che espone più informazioni sugli utenti, e deve essere utilizzato con cautela. Le molte tecnologie accumulatesi nel corso del tempo hanno trasformato un semplice visualizzatore di documenti html in un ambiente programmabile ricchissimo di funzioni, ma anche incredibilmente complesso.

I browser moderni possono eseguire vere e proprie applicazioni, anche molto evolute; per ottenere questo livello di potenza, è necessario un ambiente molto flessibile. Alcune informazioni sugli utenti sono inviate direttamente nell’header della richiesta http: ogni volta che il browser si collega con un server remoto, infatti, invia un pacchetto di dati in cui sono contenute anche alcune informazioni sulle funzioni disponibili e sulla configurazione. Naturalmente, la prima informazione inviata è l’indirizzo IP, necessario al server per sapere dove inviare il pacchetto di risposta. Ma l’IP, in realtà, non è particolarmente rilevante se si utilizza una connessione consumer.

E-commerce: la descrizione dei prodotti essenziale per migliorare le vendite

 

Reso, vendite e brand loyalty dipendono dalla descrizione dei prodotti nel negozio online: lo studio di Shotfarm
Mentre il mercato del commercio elettronico cresce considerevolmente di anno in anno tanto che in Italia siamo arrivati ad un mercato che vale 28,8 miliardi di euro, gli online shoppers sono diventati sempre più esigenti e attenti nel momento in cui devono fare un acquisto.
Le aziende quindi devono scendere tutti gli assi nella manica per far leva sulle decisioni d’acquisto dei consumer, non solo agendo sul fattore “prezzo”.

Secondo lo studio di Shotfarm “The Shotfarm Product Information Report” è la descrizione del prodotto l’elemento che ha un impatto non solo sulla vendita del prodotto, ma anche sul reso del prodotto, e, molto più importante, sulla brand loyalty.

TOP